IL VIDEO: MY GO TO EVERYDAY MAKE UP

Leave a Comment
Ciao bellezze!
In questo video vi mostro il mio make up per tutti i giorni, quando vado a lavorare o se non ho voglia/tempo di fare cose più elaborate.
Spero vi piaccia!
Baci di luna a tutte!
Selene

Hi beauties,
In this video I share with you my go to everyday make up, perfect for work or for lazy/busy days.
I hope you enjoy it!
Kisses
Selene






SHARE:
0 commenti

IL VIDEO: KIKO REBEL ROMANTIC MAKE UP

Leave a Comment
Ciao bellezze!

Nuovo video in cui metto all'opera i prodotti della Rebel Romantic che ho recentemente acquistato. Questa limited edition di Kiko mi sta piacendo tantissimo e mi sa che nei saldi invernali acquisterò ancora qualcosina!

Il look è tutto sui toni del viola melanzana, dove l'eyeliner fa da protagonista. Trovo che l'eyeliner di questo colore faccia risaltare tantissimo gli occhi azzurri! Anche i Bouncy blush sono molto particolari (per chi non lo sapesse sono blush in crema quasi "gommosi" che poi si trasformano in polvere una volta applicati), nonostante la formula cream to powder rimangono molto luminosi. Il rossetto? Che dire...stupendo! Trovo che sia il nude perfetto per me, risalta le labbra senza cancellarle (odio i nude troppo chiari). Il tutto completato dalla matita occhi della stessa tonalità dell'eyeliner nella rima inferiore.


Spero che questa tipologia di video vi piaccia, il montaggio è un po' diverso dal solito, fatemi sapere se vi è piaciuto così da farne altri in seguito!



Mi raccomando, iscrivetevi al mio canale! ;)

Baci di luna a tutti!
Selene
SHARE:
0 commenti

IL VIDEO: YOUTUBE CREATOR DAY- VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA!

Leave a Comment

Ciao bellezze!

A seguito del post trovate anche un video sul mio canale dove vi parlo della giornata che ho trascorso a Milano per lo YouTube Creator Day.



In realtà avevo anche girato un mini vlog ma quando ho trasferito i file da cellulare a pc misteriosamente si è cancellato tutto...:( :(

Peccato perché vi avevo portato con me nel "backstage" dell'evento!

In ogni caso, spero che vi farà piacere sentire il racconto della giornata.


Buona visione!
Baci di luna a tutti!

Selene


SHARE:
0 commenti

MAKE UP TIPS #2: LA SPOSA NON CONVENZIONALE

Leave a Comment
Ciao bellezze!

Secondo post della serie Make up Tips, serie di post in cui vi mostro i miei lavori come truccatrice e dove troverete alcuni "suggerimenti" su vari tipi di make up, non basati su quelle che sono le classiche regole didattiche ma su quello che è il mio gusto personale e la mia concezione di trucco.
Vi lascio il link al primo post QUI

Vi propongo un'altra sposa semplicemente perché mi capita molto più spesso di eseguire un trucco sposa piuttosto che altri tipi di trucco (non lavoro nella moda né nello spettacolo), però questa volta vi parlo di una sposa non convenzionale.

La modella per un giorno in questo caso è Simona, bellissima quarantenne dai tratti nordici.


Simona aveva già ben chiara l'idea di organizzare un matrimonio "pazzerello", dato che sia lei che il suo maritino sono musicisti.

La parte più insolita è stata l'abito, infatti Simona ha scelto un bellissimo abito rosso ciliegia, in stile un po' spagnoleggiante (sembrava davvero una ballerina di flamenco). L'acconciatura come potete vedere prevedeva un raccolto laterale con un fiore che riprendeva il colore dell'abito.

Inizialmente l'abito doveva essere più tradizionale e Simona mi aveva chiesto un trucco retrò con labbra rosse che riprendessero alcuni accessori rossi che intendeva indossare. Dopo la seconda prova mi ha mandato la foto dell'abito che alla fine aveva scelto (celebrando con rito civile si è lanciata e ha osato!) e insieme abbiamo deciso che le labbra rosse sarebbero state decisamente troppo rispetto al tipo di abito, che era già molto "importante" di per sé.

Abbiamo quindi optato per un cut crease classico per gli occhi, con tante ciglia finte all'esterno per rendere lo sguardo romantico e "languido" (trucchetto che le ho proposto anche per allungare un pochino i suoi occhi che sono molto grandi e tondi), labbra naturali ma ben delineate e incarnato fresco e luminoso dato che Simona ha una bellissima pelle, poco segnata e senza imperfezioni (non ha nemmeno un filo di occhiaie! Invidia!!!)

Ecco il risultato finale:


Lo sguardo è in primo piano e come poteva non esserlo, con quegli occhioni azzurri! L'abito che poi ha indossato li metteva ancora più in risalto, essendo di un rosso piuttosto scuro.
Per la base è stato un gioco da ragazzi, ho usato pochissimo fondotinta sfumato con la beauty blender, subito prima ho applicato un primer levigante e ho ultimato la base con un leggerissimo contouring e un blush luminoso.
Per gli occhi mi sono affidata alla mia adorata Naked 1, che per le spose secondo me è la palette per eccellenza e sulle labbra ho applicato un rossetto mat confortevole, che le garantisse una lunga durata, visto che oltre al cibo Simona ha cantato durante tutta la festa!!



Prodotti utilizzati:

VISO
- primer Korff Flawless Smoothing base
- mix di fondotinta tra Guerlain Lingerie de Peau e Estée Lauder Double Wear
- mix di correttori dalla Concealer Palette di Zoeva
- terra Hoola di Benefit
- blush luminoso dalla palette Ultra Blush & Contour di Makeup Revolution

OCCHI
- Primer Potion Urban Decay
- Paint Pot Soft Ocre Mac
- ombretti Virgin, Naked, Sidecar e Hustle dalla Naked1 di Urban Decay
- ombretto Strange dalla Naked3 di Urban Decay
- matita nera long lasting Wycon
- mascara Voluminous di l'Oréal waterproof
- ciglia finte a ciuffetti Essence
- kit in polvere per sopracciglia Makeup Revolution (mix tra biondo cenere e castano chiaro)

LABBRA
- matita labbra rosa antico Helan
- rossetto Panta Rei di Nabla

Per concludere, se vi doveste imbattere in una sposa non convenzionale, il mio consiglio è quello di informarsi bene sul tipo di allestimento, sul contesto e soprattutto sull'abito perché anche se verrebbe naturale pensare ad un trucco altrettanto eccentrico, c'è il rischio che il risultato finale sia esagerato risultando poco fine se non addirittura pacchiano. E' bene ascoltare le richieste della cliente, ma è altrettanto necessario saperla indirizzare verso la scelta giusta. Se l'abito di Simona fosse stato più classico, con il trucco avremmo sicuramente osato di più, per dare quel tocco di eccentricità che lei voleva comunicare. In questo caso invece abbiamo trovato il giusto compromesso.

Spero che questo post vi sia piaciuto. Sono curiosa di sapere cosa pensate riguardo questo argomento!

Baci di luna a tutte!

Selene





SHARE:
0 commenti

YOUTUBE CREATOR DAY- MILAN 08/09/2015

Leave a Comment
Ciao bellezze!

Oggi vi parlo di un evento fantasmagorico cui ho partecipato ieri presso la sede Google di Milano!

Ho avuto il piacere di essere selezionata per lo YouTube Creator Day, giornata dedicata ai creators emergenti su YouTube. 
Il mio canale, come ben saprete, è molto giovane e ricevere un invito del genere mi ha lasciata incredula e allo stesso tempo super entusiasta quindi ho immediatamente accettato l'invito e mi sono subito lanciata sul mio bel trenino per Milano.

L'evento si è svolto dalle 15 alle 18 in Via Confalonieri, presso la sede di Google Italia e consisteva in un incontro con alcuni Partner managers che ci hanno spiegato come gestire e valorizzare al meglio il nostro canale, sia dal punto di vista dei contenuti proposti che di promozione che a livello tecnico.

Per chi non fosse pratico del mondo YouTube, i Partner managers sono dei "tutor" che seguono i canali che riscuotono un discreto (o anche enorme) successo fornendo assistenza e affiancamento con lo scopo di gestire al meglio il canale. Partner perché YouTube offre la possibilità di diventare appunto partners del sito, monetizzando i propri video attraverso gli sponsor e quindi guadagnando denaro. 

Il mio pass con il nome della mia "tutor"
Sempre con mia grandissima sorpresa la partnership mi è stata proposta quasi subito, quindi sono stata una tra i selezionati a partecipare a questo evento.

Ovviamente al momento non ho guadagnato ancora nulla, perché occorre un certo numero di visualizzazioni e di like per raggiungere il diritto ad un compenso.

Lo scopo dell'incontro era proprio quello di aiutarci a far crescere il nostro canale anche parlando con alcuni tra gli Youtubers italiani più seguiti al momento.

Ci saranno altri incontri da qui a Dicembre e anche alcune lezioni "a distanza", quindi vi terrò aggiornati!

Durante la lezione

Ho avuto il piacere di conoscere DebbyArts, bravissima disegnatrice, il duo The Show, comici esilaranti e Sofia Viscardi, carinissima 17enne che fa video in cui parla della sua vita da teenager.
(se cliccate sui nomi potete collegarvi direttamente ai loro canali)

Questi ragazzi in poco tempo, grazie alla loro personalità e ai loro talenti, hanno raggiunto cifre da capogiro in termini di visualizzazioni ed iscrizioni al canale. I The Show pensate, hanno 850.000 iscritti!

Quello che mi appassiona del mondo YouTube è il fatto che con poco (basta una videocamera ed una connessione Internet), ognuno di noi può esprimere il proprio talento, le proprie abilità ed arrivare nelle case della gente in modo immediato e super accessibile da praticamente chiunque.

Ci tengo a precisare che non sono particolarmente fan di canali tipo quello di Sofia, forse perché ho 30 anni e mi sento distante dai teenagers attuali, che ormai sono abituati a condividere la propria vita sui social. Anche io utilizzo tantissimo questi mezzi, ma solo per parlare della mia passione, che è la cosmesi. Ritengo che la vita privata vada protetta sempre e comunque. Ammiro invece moltissimo gli altri due (anzi tre, visto che uno è un duo) perché hanno saputo trasformare il loro talento in un vero lavoro.

Credo che se utilizzato nel modo giusto YouTube sia una grande risorsa, perché dà la possibilità di esprimere se stessi e di crearsi opportunità lavorative (anche oltre YouTube stesso) o di realizzare sogni che in passato era molto difficile poter vedere realizzati (mi vengono in mente molti musicisti o cantanti che sono stati notati proprio grazie a YouTube).

Dalla parte dello spettatore invece (come voi che leggete il mio piccolo blog e guardate i miei video e vi adoro!!!) si ha di fronte una immensa Tv on demand dove poter scegliere quali contenuti guardare, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo.

Da grande appassionata di comunicazione in tutte le sue forme, questa è una cosa che mi affascina molto, mi ritrovo spesso ad immaginare come si evolverà la tecnologia nei prossimi anni e come le nostre vite ne verranno influenzate.

Considerazioni a parte, sono molto contenta di aver avuto la possibilità di partecipare a questo evento e di conoscere altre persone che, come me, hanno voglia di esprimersi e di condividere la propria passione.

Per chi non lo sapesse ancora e avesse piacere di guardarmi mentre parlo di prodotti e/o me li schiaffo direttamente sulla mia bella faccia da c....:) :) oltre che a leggere i miei svarionamenti cosmetici vi lascio il link al mio canale!


Baci di luna a tutti e alla prossima!!

Selene








SHARE:
0 commenti

IL VIDEO: PREFERITI DI AGOSTO

Leave a Comment

L'estate ahimé sta finendo, ma io vi faccio sentire ancora un po' in clima vacanziero con il video sui miei preferiti di Agosto. Buona visione!


Baci di luna a tutti!
SHARE:
0 commenti

IL VIDEO: SEI FINITO!!

Leave a Comment
Bonjour à tout le monde!





Pronti per una bella carrellata di prodotti finiti? Questa volta ho proprio fatto il botto!

Se volete vedere delle mini reviews su tanti prodottini correte sul mio canale!









Baci di luna a tutti!
SHARE:
0 commenti
PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig
voyeur porn porn movies sex videos hd porno video