I'M IN LOVE WITH...LIPSTICK!!

12 comments
Ciao bellezze!

Oggi è l'ultimo giorno del mese ed ecco il primo post della serie "I'm in love with..." ideata da Rey in Wonderland ed in collaborazione con Cassandrandbeauty e LastQuarter. Trovate tutte le istruzioni per partecipare e i link ai blog delle altre ragazze QUI oppure nel post che ho scritto anche io qualche giorno fa QUI.
Hi beauties! Today it's the last day of the month and here I am with the first post of the "I'm in love with..." series, created by Rey in Wonderland (see links above).

Il prodotto "I'm in love" di Settembre è il rossetto.
The "I'm in love" product of September is lipstick. 

Avrei voluto scrivere un post molto più ricco di immagini, ma purtroppo ho il cellulare a riparare e non ho possibilità di fare foto in altri modi, quindi per questo mese vi dovete accontentare! :)
I wanted to write a post richer in pictures but unfortunately my smartphone is broken and I cannot make photos in other ways! :(

Il rossetto del quale mi sono innamorata nel mese di Settembre è Relentlessly Red di Mac (€ 19,00)
Fa parte della linea permanente ed è un Retro Matte. Amo i Retro Matte di Mac perché sono completamente opachi ma morbidissimi, non seccano le labbra e sono molto facili da applicare, proprio perché cremosi.
Lipstick I've fallen in love this month is Mac Relentlessly Red. It is part of the permanent line and it is a Retro Matte. I love Retro Matte lipsticks because they're completely mat but really smooth, they don't dry lips and you can apply them easily.


Come vedete dalla foto è un rosso su base fuxia, io lo definirei un amarena come colore. Lo trovo meraviglioso, perché non è il classico fuxia freddo e nemmeno un rosso puro. Penso che si sposi bene con i miei colori: ho la carnagione chiara, i capelli castani e gli occhi azzurri.
As you can see in the picture is a red on a fuchsia base, I would define it a black cherry color. I think it's gorgeous because it's not a classic cool fuschsia and neither a pure red. I think it suits well my colors: I have a fair complexion, brown hair and blue eyes.

Ed ora vediamo il look che ho pensato per questo rossetto:
And now let's see the look I created for this lipstick:


Essendo un rossetto piuttosto "impegnativo" , ho pensato ad un look luminoso ma molto molto semplice, per lasciare a lui la parte da protagonista (e direi che se la merita tutta!!). 
As it's a bold lipstick I thought that the rest of the face should have looked simple, so that it could be the leading actor.

VISO/FACE: ho creato una base leggera con una BB cream, ho coperto le imperfezioni con un correttore illuminante e applicato la terra in punti strategici come l'attaccatura dei capelli, sotto lo zigomo e lungo la mandibola per dare un'aria sana ma non troppo abbronzata. Ho poi applicato un blush rosato e pettinato e fissato le sopracciglia con un gel trasparente. Non ho usato cipria se non appena sulla zona T dove tendo a lucidarmi per lasciare la pelle più luminosa, dato che è un look pensato per la sera quindi non deve durare 12 ore o più.
I created a light base with a BB cream, I covered imperfections with a radiant concealer and I applied bronzer in some strategic areas as forehead, jaw line and under the cheek bones in order to look healthy but not too bronzed. Then I applied a pink blush and set the brows with a clear gel. I did not use powder but a tiny little bit on the T zone, because it's an evening look and it has not to last 12 hours or more.

OCCHI/EYES: ho steso un primer per far aderire meglio l'ombretto in crema che ho scelto di applicare, un color champagne con qualche riflesso dorato. Ho tracciato una riga sottilissima di eyeliner liquido e applicato tanto mascara, per dare un'aria un po' drammatica, quasi retrò.
I applied a primer and a creamy eyeshadow, a champagne with some hint of gold. I traced a thin line with a liquid liner and applied a lot of mascara to give some drama.

LABBRA/LIPS: ho contornato le labbra con una matita simile al rossetto e successivamente ho ovviamente applicato Relentlessly Red. Normalmente non uso matite per le labbra, ma quando metto dei rossetti scuri preferisco tracciare un contorno in modo da non fare errori e non far sbavare il rossetto.
I contoured my lips with a lip liner similar to my lipstick and then I applied Relentlessly Red. I do not usually use lip liners but when I wear dark lipsticks I prefer to line my lips because by this way I avoid mistakes and my lisptick stays in place.

PRODOTTI UTILIZZATI/ PRODUCTS USED:

- Pupa BB Cream+bronzer tonalità 001
- Correttore Nars Radiant Creamy Concealer nella tonalità Ginger
- Cipria/powder Urban Decay De Slick
- Terra/bronzer mosaic by MUA
- Blush rosa/pink MUA linea Studio
- MUA gel trasparente per sopracciglia/clear gel for brows
- Too Faced Shadow Insurance eye primer
- Ombretto in crema Yves Rocher colore Champagne/ Yves Rocher Champagne cream eyeshadow
- Eyeliner liquido MUA/ Mua liquid liner
- mascara Wjcon Infinite lashes 
- matita labbra rosso ciliegia Model.Co/ Model.Co cherry red lip liner
- rossetto/lipstick Mac Relentlessly Red

Spero che questo tipo di post vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto!
I hope you liked this kind of post, I really had fun!

Baci di luna a tutte!


SHARE:
12 commenti

MY MAKE UP BAG

11 comments
Buongiorno bellezze!

Oggi voglio parlarvi di ciò che contiene la pochette che porto sempre con me in borsa, perché penso che possa essere utile per trarre spunto a vostra volta!

Hi beauties!

Today I would like to write about my make up bag, because I think it could be useful to you to know what I always bring with me.



Dato che durante la settimana sto fuori praticamente tutto il giorno, cerco sempre di portare con me l'essenziale per poter ritoccare o, se capitasse, poter fare da zero un trucco base.
La mia pochette è di misura media ed è impermeabile (non si sa mai, a volte succedono disastri!) quindi facilmente lavabile in lavatrice senza rischiare che si rovini. L'ho acquistata durante i saldi da Oviesse e faceva parte di un trio di varie misure, ed era disponibile in diverse fantasie
As I usually stay out all day , I try to bring with me all the essential to retouch or, if necessary, to do a full basic make up.
My bag is medium sized and waterproof (you don't know what could happen!) so you can easily wash it in the washing machine without damages.

Normalmente applico la mia base a casa (fondotinta, bb, cc cream o simili) ma non porto con me questo tipo di prodotti perché di certo non mi metto a riapplicare il fondotinta quando sono in giro, per cui porto solo il correttore. In questo momento nella mia trousse ho il Kiko full coverage concelar per i brufoletti e il Vichy Dermablend per le occhiaie.
Non può ovviamente mancare una cipria trasparente per fissare il tutto o per togliere quel pochino di lucidità che si forma sul viso durante il giorno (soprattutto d'estate); in questo caso porto con me la mia Urban Decay DeSlick mattifying powder. Il blush che tengo sempre per i ritocchi è il n.102 di Kiko, un rosa/malva su base fredda, molto naturale e che sta bene con qualsiasi look e in ogni stagione.
I usually apply my base at home (foundation, bb, cc creram or similar) but I don't take these kind of products with me. I only bring concealer to touch up during the day. The ones I have now are Kiko Full Coverage concealer for blemishes and Vichy Dermablend for dark circles. A transparent powder is also necessary, to take off the shine and to set concealer. My favourite is Urban Decay De Slick powder. The blush I always have with me is Kiko n.102, a mauvy/rose with a cold undertone which fits every look in every season.

Per gli occhi non possono mancare una matita nera, una marrone e una avorio per l'interno dell'occhio. Ultimamente sto utilizzando la Glimmerstick marrone di Avon, il Khol nero di Yves Rocher e la Perfettina di Neve Cosmetics (sarebbe per le labbra ma io la trovo perfetta per la rima interna dell'occhio!), perché sono veramente long lasting e a prova di sbavatura. Anche se di solito non riapplico mai il mascara amo portarlo sempre con me (non c'è un motivo vero e proprio, pura fissazione makeupposa!!!). Nella mia trousse al momento ci sono l'Infinite Lashes di Wjcon e il Dior Iconic Overcurl nella versione marroneil mio mascara preferito in assoluto.
For what concerns eyes I can't stay without a black, a brown and an ivory liner. Now I'm using Avon Glimmerstick in brown, Yves Rocher khol in black and Perfettina by Neve Cosmetics in ivory (it is for lips but I like it a lot also for eyes!), because they're very longlasting and smudgeproof. Even if I don't usually apply two times mascara during the day, I like to have it with me (I don't know why!!). In my bag now I have Wjcon Infinite Lashes and Dior Iconic Overcurl (the brown one), which is my favourite mascara.

Per le labbra porto solo una matita neutra e un balsamo labbra. Adesso sto utilizzando la Elf lip definer & shaper, una matita doppia, dove da un lato c'è un rosa molto chiaro, molto simile alle mie labbra e dall'altro un colore quasi trasparente per definirle quando si usano rossetti un pochino più impegnativi o che tendono a sbordare. Devo dire che mi sta piacendo un sacco. Come balsamo labbra ne ho inserito uno classico, di Mavala (ma non mi piace, infatti non vedo l'ora di finirlo) e uno un po' più lucido di BioNike, poi normalmente porto il rossetto che ho deciso di applicare quel giorno.
For lips I take with me only a neutral lip liner and a lip balm. Now I'm using Elf lip definer &shaper, a double sided lip liner. On one side you have a neutral shade, very similar to lips and on the other side you have an almost transparent color to define them, especially when you use intense lipsticks. I like it a lot and it's cheap. Then I have two lip balms, a classic one, from Mavala (which I don't like at all) and a more glossy one, from BioNike and I bring with me the lipstick I'm wearing that day.

Per finire, nella mia trousse ho sempre due pennelli viso, uno per ritoccare la cipria e l'altro per il blush. Sono rispettivamente un piccolo kabuki di H&M e un pennello viso retrattile di Kiko.
Lastly, in my make up bag I always have two face brushes, one to retouch my powder and the other for the blush. They're a little Kabuki form H&M and a face brush from Kiko.

Ecco tutto il contenuto della mia trousse ragazze, sembra tanta roba ma in realtà occupa pochissimo spazio nella mia borsa e ho tutto l'essenziale per sentirmi a posto!
This is all that you can find inside my make up bag, it seems much stuff but it takes very litle space in my bag and I have all the essential to feel ok!

Fatemi sapere cosa contiene la vostra trousse e se portate o meno con voi i vostri trucchi!
Let me know what's inside your make up bag and if you take your make up with you or not!

Baci di luna a tutte!




SHARE:
11 commenti

I'M IN LOVE WITH...

2 comments
Ma ciao bellezze!

Sono super super felice di presentarvi un nuovissimo progetto di collaborazione tra blog ideato da Rey in Wonderland.

Di cosa si tratta? Riguarda i prodotti che amiamo di più, con un filo conduttore in comune. Non a caso il titolo del post è I'm in love with... 



Ogni mese io, Rey, Cassandrandbeauty e Lastquarter85 proporremo un prodotto del quale ci siamo innamorate, facendone una recensione e mostrandovi un look creato con questo prodotto, che potrà essere un rossetto, un mascara, un fondotinta, ecc ecc.

Il tema scelto per il primo mese è I'm in love with...LIPSTICK!
Come non andare sul classico per iniziare...☺

Ovviamente chiunque può unirsi al progetto/tag e partecipare.
Per farlo basterà semplicemente:

- inserire il titolo del tema in corso durante quel mese. Ad esempio, I'm in Love with... Lipgloss!
- Linkare all' interno del post il nostro post di presentazione sul progetto tag.
- Divertirvi con noi!

A presto quindi con il primo post di questa (spero) lunghissima e divertentissima serie!
Baci di luna a tutte!
SHARE:
2 commenti

PRODOTTI FINITI/EMPTIES #4

4 comments
Ciao bellezze!

Eccomi qui con un altro post sui prodotti terminati. Questo tipo di post (o video) è il mio preferito, quindi lo scrivo altrettanto volentieri! ♥


Sono riuscita di nuovo a terminare molti prodotti in questo ultimo mese e mezzo e sono sempre più orgogliosa di me! ☺

Vediamoli nel dettaglio:

- tonico Yves Rocher Hydra Végétal (€ 4,95 per 200ml): buon tonico, molto rinfrescante, perfetto per l'estate secondo me, ha una profumazione molto delicata, ricorda l'odore del cetriolo ma più fresco. Promette di dare luminosità alla pelle. Io quest'effetto non l'ho visto sinceramente però mi è piaciuto nel complesso.
LO RICOMPRERO'? Può darsi più avanti, adesso ho altri due tonici da usare.

- lacca L'Oréal Elnett (mini size, non ricordo il prezzo): ho preso questa travel size da Oviesse prima di partire per le ferie. Che dire...adoro questa lacca, prima di tutto perché la usava sempre la mia amata nonnina che purtroppo non c'è più, quindi quando sento l'odore riaffiorano sempre bellissimi ricordi e poi mi piace tantissimo come tiene in piega i miei capelli senza renderli appiccicosi. Noto che aggiunge anche un po' di volume se la spruzzo mettendomi a testa in giù.
LA RICOMPRERO'? Senza dubbio!

- L'Oréal Sublime Body Silhouette Incredibile (€ 12,99): è una crema anti cellulite snellente, dalla consistenza crema-gel. Secondo me è identica alla vecchia formulazione che avevo già provato, hanno soltanto cambiato il packaging che una volta era verde scuro. Non è male, si assorbe subito e ho notato più che altro un effetto ricompattante. Premetto che io non ho grossi problemi di cellulite quindi non saprei dire se abbia un'azione intensiva o meno. Tra l'altro l'avevo pagata circa 5€ perché l'avevo comprata su Saldi Privati in una vendita L'Oréal quindi avevo risparmiato un bel po'.
LA RICOMPRERO'? Può darsi, ciclicamente mi è capitato di comprarla, quindi non lo escludo.

- Lovea scrub corpo all'olio e granuli di Argan (€ 4,00 circa da OVS): questo scrub non mi è piaciuto per niente...troppo oleoso e i granuli troppo aggressivi, facevo davvero fatica a risciacquarlo. Per non parlare poi dell'odore, non saprei proprio definirlo ma non era assolutamente piacevole. L'INCI è ottimo, essendo un prodotto bio, il costo contenuto quindi avevo ottime aspettative, che però sono state disattese.
LO RICOMPRERO'? Giammai.

- Yves Rocher balsamo riparatore punte secche (€ 6,95 per 50ml): prodotto meraviglioso, l'ho adorato sin dal primo utilizzo. E' a base di avena, che ha proprietà nutrienti e riparatrici. L'ho usato la scorsa estate dopo le vacanze e ho fatto la stessa cosa quest'anno. Ne basta pochissimo, la quantità di una nocciola da distribuire solo sulle punte. Le chiude, districa, le nutre tantissimo e le rende super morbide. Inoltre ha un profumo davvero goloso che persiste a lungo sui capelli.
LO RICOMPRERO'? Sicuramente SI!!

- Yves Rocher leviga rughe occhi sensibili (€ 11,95 per 15ml): altro prodotto stra-amato. Preso per caso in un'offerta, così, senza pensarci troppo su, si è rivelato uno dei miei contorno occhi preferiti in assoluto dopo l'All About Eyes di Clinique. Io ho gli occhi super sensibili e spesso le creme contorno occhi mi fanno bruciare tantissimo la pelle di quella zona. Questo prodotto è adatto agli occhi sensibili e in più è levigante, illuminante ed antirughe. Oltre a tollerarlo benissimo, ho notato proprio un considerevole miglioramento delle piccole linee d'espressione e addirittura, quanto dormivo poco e mi svegliavo con gli occhi gonfi, mi bastava applicarlo e dopo nemmeno mezz'ora gli occhi erano decongestionati e lo sguardo più aperto e luminoso. Contiene Soforina Vegetale, estratta da una pianta brasiliana. Ve lo consiglio vivamente, anche il prezzo è piuttosto contenuto!
LO RICOMPRERO'? Ma certo che si!!!

- Clarins mascara Wonder Volume (€ 20,40 per 7ml): ho acquistato questo mascara ad inizio Giugno in un cofanetto che conteneva anche una mini size del famoso struccante occhi bifasico a € 19,90 quindi ero piuttosto contenta perché ho preso due prodotti a meno del prezzo di vendita del mascara singolo, Dato che dopo l'Iconic Overcurl di Dior il Wonder Perfect di Clarins è il mio mascara preferito, ho voluto provare anche questo, già convinta della qualità. Purtroppo mi sbagliavo!!! Questo mascara promette volume e incurvatura, mantenendo le ciglia morbide: sbagliato!! Zero volume, zero incurvatura, più che morbide erano molli!! Si vedeva pochissimo, dovevo fare almeno 3 passate e lavorarlo un sacco prima che si vedesse qualcosa. Bocciatissimissimo, per il prezzo che ha ve lo sconsiglio assolutamente.
LO RICOMPRERO'? Ma scherziamo??

- Sample Clinique Repairwear Laser Focus (€ 72,00 per 30ml): altra delusione totale questo siero di Clinique, che avevo ricevuto insieme a molti altri samples con un ordine che avevo fatto direttamente dal sito un po' di tempo fa. Dovrebbe essere, come descrive l'azienda, un siero levigante, che dovrebbe ridurre drasticamente linee, rughe o danni del sole. Io non ho ovviamente molte rughe, però ho la grana della pelle un po' irregolare a causa dell'acne e un po' di iperpigmentazione dovuta appunto ai segni dei brufoli. Premetto che probabilmente per capire l'efficacia di un siero si debba provarlo per almeno un mese, però questo sample era abbondante (10ml mi sembra) e mi è durato circa 15 giorni. Non dico dovessi vedere risultati strabilianti, però un minimo miglioramento me lo sarei aspettato, dato anche il prezzo elevato, invece sulla mia pelle è stato proprio acqua fresca. A differenza dell'Even Better, che amo e ho ricomprato più e più volte nonostante costi sempre circa 70€, questo mi ha delusa. Ho anche pensato che forse è adatto a pelli più mature, quindi lo boccio per me ma non in toto, su altri potrebbe funzionare benissimo.

Ecco qui fanciulle, questi erano tutti i prodotti terminati da me nell'ultimo periodo, fatemi sapere se avete provato qualcuna di queste cose e come vi siete trovate!

Baci di luna a tutte! ☼



SHARE:
4 commenti

TOP TEN MAKE UP TAG

11 comments
Ciao bellezze!

Oggi partecipo al TOP TEN MAKE UP TAG, che ho visto un po' in giro e mi è sembrato carino. Non sono stata nominata da nessuno ma nomino TruccaticonevaPink Me Up e Sweety Reviews

Partiamo subito!

1. Fondotinta: non ho ancora trovato il fondotinta perfetto ahimé...
2. Cipria: senza dubbio la Stay Matte di Rimmel, anche se il packaging è davvero precario!

3. Correttore: il fantastico, meraviglioso, immenso ecc. ecc. Radiant Creamy Concealer di Nars

4. Blush: Clinique Cheeck Pop nel colore Peach Pop


5. Terra: mi piacciono molto le terre di Kiko, economiche, ampia scelta, fanno il loro dovere

6. Illuminante: non uso quasi mai illuminanti, solo nelle occasioni speciali in cui utilizzo alcuni ombretti come illuminanti
7. Mascara: finora l'Iconic Overcurl di Dior, ma ne provo un sacco quindi chissà...la ricerca è sempre aperta!

8. Ombretto: in questo momento tutti gli ombretti Nabla e ovviamente le mie amate Naked 1 e 3 di Urban Decay

9. Sopracciglia: nada de nada, la natura mi ha fornito di un foltissimo cespuglio che mi limito appunto a decespugliare accuratamente! XD XD
10. Rossetto: quelli che uso più spesso sono i matitoni Revlon Colorburst matte



Sono curiosissima di sapere quali sono i vostri prodotti make up preferiti, fatemi sapere anche se non siete state taggate!

Baci di luna a tutte!
SHARE:
11 commenti

PREFERITI DI AGOSTO 2014/AUGUST FAVOURITES 2014

9 comments
Ciao a tutte!

A Luglio ho saltato l'appuntamento consueto con i preferiti perché non ci sono stati prodotti nuovi che mi abbiano colpito particolarmente, ma ad Agosto invece ho scoperto qualche chicca di cui non potevo non parlarvi! Sicuramente per alcuni prodotti mi direte che ho scoperto l'acqua calda perché sono stra-famosi, ma pazienza, io arrivo, con calma ma arrivo! ;)
Last July I did not write my usual favourites post because I haven't discovered new stunning products, but in August I found some gems and I have to talk you about it! Some products are well known in the blogging community but even if I'm late...I don't mind! ;)


Tonalità Ginger


In questo ultimo periodo la mia pelle è molto migliorata (shhhhhh...diciamolo piano!!!) quindi un po' per l'abbronzatura, un po' perché non ne avevo particolarmente bisogno, il mio solito smodato uso del correttore si è ridotto notevolmente. Ciò non mi ha impedito comunque di innamorarmi del famosissimo Nars Radiant Creamy Concealer (€ 27,50 da Sephora). La tonalità che ho preso è Ginger, dato che sono abbronzata, ed è un beige caldo con sottotono giallo, perfetto per il mio incarnato in questo momento. Ovviamente in autunno lo riporrò con cura nel mio cassettone per riscoprirlo la prossima estate. Non ci sono parole per descrivere quanto io ami questo prodotto: ottima coprenza, non va nelle pieghe, perfetto sia per le occhiaie che per le discromie o i brufoli, si fissa e non si muove più, si sfuma perfettamente sia con le dita che con il pennello o la spugnetta e in più lascia un effetto luminoso sulla pelle meraviglioso. Insomma, il correttore perfetto. Sicuramente prenderò una tonalità più chiara per l'inverno.
In this period my skin is much much better (sssssst...fingers crossed!!) so, as I'm tanned and also because I don't need it so much, my concealer use has noticeably reduced. Despite this, I managed to fall in love with the VIP of concealers: Nars Radiant Creamy Concealer (€ 27,50 at Sephora). I have Ginger shade, a medium beige with a warm undertone, which is perfect for me in this period. No words to describe how much I love this product: great coverage, it stays in place, perfect for dark circles, redness and blemishes, you can blend it with your fingers, with brushes or with a sponge and it will be always set and un-noticeable. Moreover, it has a wonderful glowing effect on the skin. It is THE concealer. I will surely purchase a lighter shade for winter.

Anche se a Genova non ha fatto molto caldo quest'estate (anzi, vogliamo dire che il tempo è stato proprio 'na ciofeca e che ora che sono tornata in ufficio ci sono delle giornate meravigliose??? Grrrrr....), non mi va comunque di truccare molto gli occhi, per cui spesso vado solo di mascara e magari metto un bel rossetto acceso. Ho aperto quindi verso fine Luglio il mascara Infinite Lashes di Wjcon (€ 6,90). Dato che promette un effetto volume esagerato ero incuriosita e ho voluto provarlo. Appena l'ho aperto mi è venuto un mezzo coccolone perché ha uno scovolino enorme, grande praticamente come il mio occhio. Dal primo utilizzo però mi è piaciuto tantissimo, basta una passata e dà proprio l'effetto cigliozze da bambola come piace a me, ma senza fare grumi né appiccicarle. Ora che è leggermente più secco è ancora meglio perché non rischio di fare simpatici disegnini sulla mia palpebra...XD
Even if here in Genoa wasn't too hot this summer, I didn't feel like wearing tons of make up, so I often put only mascara and a bright lipstick. At the end of July I opened Wjcon Infinite Lashes mascara (€ 6,90). As it promises great volume I wanted to give it a chance but when I opened it I was a bit scared because it has a HUGE wand, big like my eye, but since the first application I liked it a lot, with just one coat you have doll lashes but without being sticky at all. Now, after some weeks, it's even better because it's a little bit drier so you can work it better.

Rimanendo in tema di occhi, ho scoperto un eyeliner che mi sta piacendo tantissimo, nonostante abbia la punta molto sottile e io sia notoriamente inchiappata (scusate il francesismo) nell'applicazione. Si tratta dell'eyeliner Superliner So Couture di L'Oréal (€ 14,50). L'ho acquistato con uno sconto del 70% su Saldi Privati e sono contentissima di averlo preso perché da un po' non trovavo eyeliner di qualità ad un prezzo ragionevole. Ha un tratto molto fine, che per il mio occhio è perfetto perché non ho tanta palpebra mobile visibile ed è di un nero intensissimo. Nonostante sia così sottile, riesco ad applicarlo agevolmente e rimane perfetto e senza sbavature per tutto il giorno.
Talking of eyes, I discovered an eyeliner which I'm loving, despite it has a very thin tip and even if I'm not good at all at applying liquid eyeliners!! It is L'Oréal So Couture Superliner (€ 14,50). I bought it at 70% discount on a private sales website and I'm very happy because it was a long time since I didn't found a quality eyeliner at a reasonable price. It traces very fine lines, which is perfect for my eye because I don't have a huge lid and it is really really black. Even if it's so fine I manage to apply it easily and it stays on perfectly during all day.


Per finire con il make up, ho usato tantissimo, praticamente ogni sera durante le mie vacanze, l'ombretto Entropy di Nabla (€ 7,90). E' un bellissimo malva shimmer su base sabbia/taupe. Questo è il tipo di colore, insieme alla gamma dei beige/champagne che fa risaltare maggiormente i miei occhi, che sono azzurro intenso quando fa bel tempo e sul grigio quando fa brutto tempo. E' un ombretto della linea Bright, ossia luminosi. Questi ombretti sono davvero pigmentati e riflettono la luce. Mi trovo benissimo con i prodotti Nabla e spero che ampino la loro collezione perché fanno prodotti di ottima qualità.
To end with make up I used a lot, almost every night during my holidays, Nabla Entropy (€ 7,90) eyeshadow. It is a shimmer mauve on a sable/taupe base. This is the kind of colour, together with beige and champagne which makes my eyes pop more. I have blue eyes when it's sunny and they turn to grey when it's cloudy. It is part of the Bright line. These eyeshadows are really pigmented and they reflect light. I love Nabla products and I hope that they will extend their collection because they make great quality products.


L'ultimo preferito del mese è un balsamo capelli di John Frieda della linea Sheer Blonde (€ 9,90). Si, io sono castana, però ad inizio Luglio ho fatto uno shatush piuttosto intenso per cui i miei capelli sulle punte sono proprio biondi. Ho portato questo balsamo con me in vacanza per intensificare l'effetto del sole. Si tratta infatti di un balsamo con camomilla e limone che aiuta ad esaltare il biondo senza ingiallirlo. Fa effettivamente quel che dice, infatti ora i miei capelli hanno una sfumatura ancora più bella di quando li avevo appena fatti e in più li lascia davvero morbidi e setosi. Finora nessun prodotto John Frieda mi ha delusa quindi non vedo l'ora di provarne altri!
The last favourite of the month is a hair conditioner. It is John Frieda Sheer Blonde conditioner (€ 9,90). I have brown hair but at the beginning of July I made an intense shatush so my hair is blonde in the ends. It contains chamomile and citrus and it enhances the blonde without making it too yellow. It does what it says, now my ends have a beautiful shade, better than in July and it leaves it soft and silky. 


Ragazze, questi erano tutti i miei preferiti di Agosto, fatemi sapere i vostri!

Baci di luna a tutte!

SHARE:
9 commenti
PROFESSIONAL BLOGGER TEMPLATES BY pipdig
voyeur porn porn movies sex videos hd porno video