Ciao bellezze! Oggi vi parlo del mascara Spectra Lash di Avon.
Questo mascara è particolare perché come potete vedere dall'immagine permette di regolare il quantitativo di prodotto erogato per variare l'intensità sulle ciglia. Io ho preso il colore Brown Black un po' scettica e curiosa di capire come funzionava anche perché normalmente con i mascara Avon non mi trovo bene. Devo dire invece che mi sono subito trovata benissimo. Il mascara ha un bellissimo scovolino (io uso solo scovolini grandi e "ciccioni"), prende subito tutte le ciglia e dà un bellissimo effetto volumizzante. Effettivamente si può regolare l'intensità posizionando la rotellina su 1,2 o 3 a seconda dell'effetto desiderato e dell'occasione d'uso. Dato che a me piace molto l'effetto "drammatico" ho usato quasi sempre le posizioni 2 e 3 perché la 1 dà un effetto molto discreto. Sono contentissima di questo mascara che sicuramente riacquisterò. Il prezzo è di circa 8-9€ a seconda delle promozioni a catalogo, per cui ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il mio voto è quindi 8. Ricordo che se siete interessate ai prodotti Avon potete scrivermi alla mail [email protected]. Baci di luna a tutte e alla prossima review!
Gran bella recensione Selene! Non avevo mai provato nessun mascara Avon, nonostante una mia amica me li consigliasse. Questo sembra innovativo.
RispondiEliminaSi è molto particolare! Se devi acquistarne uno scegli questo perché gli altri secondo me non valgono un granché!
Elimina